In questi mesi la CIJ Media è cresciuta sia sulla parte giornalistica che su quella delle pubbliche relazioni tra Stati Uniti e Itialia/Svizzera con nuovi clienti. Abbiamo moltissime news e novità!

Abbiamo consolidato il nostro rapporto lavorativo con Mediaset. Daniele Compatangelo è spesso chiamato come inviato di Mattino 5 e Studio Aperto. Per loro abbiamo realizzato diversi servizi e messo in piedi dirette televisive.

Proprio nella settimana dell’8 novembre, abbiamo coperto le dirette da Los Angeles sulle Presidenziali 2016 con Mattino 5 e, prima ancora, abbiamo realizzato lo speciale sul “Desert Trip” per Studio Aperto da Coachella.

Ma non è finita qui, infatti continuano le interviste che realizziamo con le star del cinema. Per il TG della RSI abbiamo infatti intervistato Morgan Freeman, co protagonsita del nuovo “Ben Hur”.

Inoltre, uno dei nostri nuovi clienti della area Pr e Comunicazione è la Nigis srl, giovane e attivissima Start up italiana che sta facendo parlare molto di lei e che a breve grazie alla CIJ Media, sarà presentata alla stampa americana.

CIJ Media