CustHomEyes la rivoluzione tecnologica “Made in Italy” per progettazione di interni.

 

Nigis s.r.l, cliente CIJ MEDIA, ha realizzato CustHomEyes, il software rivoluzionario nel campo della progettazione di ogni tipo di interno, ad uso privato e professionale che abolisce definitivamente l’uso del rendering. Siamo lieti che la Nigis s.r.l, giovane start up italiana, già da diversi mesi, si sia affidata alla CIJ  Media per la Campagna Stampa Internazionale. Una giovane società che sta dando filo da torcere a chi, nella Silicon Valley, aveva ipotizzato un software simile ma CustHomEyes ha bruciato tutti sul tempo, grazie alle giovani menti italiane che ci sono dietro. I mezzi di informazione, a partire da “Il Corriere della Sera” e “GQ”, hanno subito recepito l’importanza e l’utilità di questo software che a breve entrerà negli Stati Uniti.

 

 

Ecco l’assoluta novità di CustHomEyes, invitandovi ad approfondire nei link che vi alleghiamo a fondo pagina, di autorevoli media italiani:

Il software è sviluppato per Desktop (Windows e Machintosh) e Mobile (Android e IOS). La tecnologia utilizzata permette di creare un progetto strutturale da zero o, se esistente, coadiuvato dalla planimetria dell’ambiente.  Una volta creato da zero il progetto strutturale, o semplicemente ricalcata la planimetria nel software CustHomEyes, è ora possibile muoversi liberamente e customizzare, con una semplicità mai vista prima, i propri ambienti, in ogni loro elemento, attraverso i materiali edili e complementi d’arredo demo e/o brandizzati dai marchi di aziende di settore.In questo modo l’utente riesce a valutare in tempo reale il progetto completo, nella sua fattibilità strutturale ed estetica, rapportandolo all’effettivo preventivo di spesa e può apportare le modifiche sia strutturali che economiche con un semplice click.

Il software CustHomEyes supera il limite della staticità dei classici render e tour virtuali a 360° che lasciano all’utente una visione passiva del proprio proposito di progetto senza la possibilità di interagire attivamente e in tempo reale in prima persona per apportare modifiche alle proprie idee. Il progetto è condivisibile on line su smartphone o pc,

 

 

 

Giovani menti italiane dietro Nigis srl

Stefano Nicotra

Stefano Nicotra

Manuele Giaccone

Manuele Giaccone

 

La Nigis Srl, nasce in Italia, ai piedi delle alpi, nella città di Torino, grazie all’intuizione e al talento di due giovani che hanno deciso di fondare una start up di software per rivoluzionare e permettere ad ogni cittadino di creare e vivere, in modo altamente professionale ma allo stesso tempo chiaro e semplice, la realtà virtuale di spazi immobiliari, di interni ed esterni.

 

 

La Nigis Srl è nota per aver realizzato:

  • Mr Jack, il software dedicato alla nautica, agli immobili e alle fiere. La riproduzione virtuale dei tuoi ambienti e prodotti esplorabili liberamente da cellulare o desktop.
  • CustHomEyes, il software dedicato a creare, riprodurre, modificare la propria casa o altri spazi vivendoli in prima persona, senza necessità di rendering.

Stefano Nicotra e Manuele Giaccone sono i giovani fondatori di Nigis Srl. Entrambi, fin dagli anni della scuola, sviluppano una passione per i computer che negli anni diventa la creazione di software per facilitare la vita quotidiana di ognuno di noi.  Chi meglio di noi stessi, pensa Stefano, può realizzare la visione che abbiamo dei nostri spazi o progetti architettonici. Quindi, chiama l’amico di sempre e futuro socio Manuele e discute con lui in merito alla fattibilità. Manuele, che lavora come programmatore insieme al papà, non ci pensa due volte ad accettare la sfida. Creano un team, chiamano programmatori informatici da diversi Paesi e iniziano a lavorare a quello che due anni dopo diventa la rivoluzione tecnologica nel campo della progettazione di interni nella virtual reality.

by CIJ Media

Leggi Alcuni Articoli su CustHomEyes

Corriere della Sera

GQ Italia